Da una manciata di minuti il famoso servizio Ubisoft Connect, che da anni rappresenta l’ecosistema di servizi per i giocatori per tutti i giochi Ubisoft su tutte le piattaforme, è offline. Gli errori sono i classici di credenziali non valide oppure che il servizio non è disponibile – insomma l’unico modo di giocare i titoli della casa francese al momento è in OFFLINE. Le cause non sono chiare, ma Ubisoft ha già scritto su Twitter che sono al lavoro per sistemarlo quindi si spera in una risoluzione veloce.

Questo il tweet ufficiale:

Questo invece è il post del forum ufficiale dove saranno pubblicati eventuali aggiornamenti al riguardo – tenetelo d’occhio per sapere quando sarà risolto!

FORUM UBISOFT February 10th, 2021 – Outage – Multiple Games – Multiple Platforms

Articolo precedenteSconti Playstation Store, le offerte migliori a partire da 5 euro
Prossimo articoloPedro Pascal interpreterà il ruolo di Joel nell’adattamento Tv di The Last of Us
Gabriele o “Gabe” per gli amici, è un informatico di professione ed inguaribile videogiocatore. Cresciuto a colpi di Commodore 64 ed Amiga è papà di due bellissimi bimbi che ormai gli rubano quasi tutto il tempo. La sua passione sono l’informatica, il cinema, la musica ed un giorno spera di finire e vedere pubblicato il suo primo videogame … quando trova il tempo!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!