Una delle esclusive Sony migliori della generazione PlayStation 4 è certamente The Last of Us Parte II, realizzato dai ragazzi di Naughty Dog.

Il titolo sta superando record su record e come ben sapete l’ultima epopea di Ellie e Joel può essere giocata anche su PlayStation 5 grazie alle feature di retrocompatibilità, tuttavia non è ancora stata pubblicata una patch next gen dedicata. Si immagina che Naughty Dog sia impegnata in un qualche nuovo progetto ma sono comunque vive tra i fan le speranze che il team sia al lavoro su un aggiornamento next-gen del titolo.

Premettendo che ne Sony ne la software house si siano mai espresse in tal senso, segnaliamo comunque che di recente un noto Insider, attivo tra le pagine del forum di Resetera come “Navra” si è voluto sbilanciare Quest’ultimo si è così espresso: “So che ad un certo punto la patch è stata in lavorazione, – ha dichiarato l’utente – ma non sono certo che sia ancora prevista o di quando potrebbe arrivare. Ad ogni modo, sarei molto sorpreso se non ricevesse un aggiornamento“.

Non ci resta dunque che attendere eventuali annunci da parte di Naughty Dog, magari in occasione di un primo State of Play del 2021. Intanto vi invitiamo a farvi un viaggio in The Last of Us Parte II con il nostro speciale fotografico.

 

Articolo precedenteNACON e Daedalic Entertainment insieme per l’attesissimo THE LORD OF THE RINGS: GOLLUM
Prossimo articoloPlayStation Plus – Giochi PS4 e PS5 per il mese di febbraio 2021
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!