NACON e Daedalic Entertainment sono lieti di annunciare la realizzazione di un accordo di co-pubblicazione e distribuzione per il gioco  Lord of the Rings: Gollum. Sviluppato per console Xbox e PlayStation, Nintendo Switch e PC, il gioco uscirà nel 2022.

Le due società hanno deciso di unire le forze per garantire che il titolo soddisfi le aspettative dei fan de Il Signore degli Anelli e sfrutti appieno la potenza della nuova generazione di console. L’universo sarà rappresentato fedelmente grazie alla partnership con Middle-earth Enterprises, la società che detiene i diritti di adattamento della serie di romanzi di J.R.R. Tolkien.

Annunciato nella primavera del 2019, il gioco ha generato un’enorme attenzione tra i gamer e i fan della saga Tolkeniana. Di seguito il video di presnetazione

The Lord of the Rings: Gollum è un’action adventure basato sulla storia originale. Permette di affrontare un pericoloso viaggio nei panni di Gollum, inseguendo l’unica cosa preziosa per lui. Impersonando il protagonista, i player potranno arrampicarsi, saltare e farsi strada furtivamente oltre i pericoli o sfruttare posizioni di vantaggio. Gollum è abile e scaltro, ma anche combattuto dalla sua doppia personalità. Sta al giocatore decidere se lasciare che il lato più oscuro di Gollum prenda il sopravvento o se permettere che rimanga una scintilla di ragione in quello che una volta era Sméagol.

Articolo precedenteXenoscape – un GDR sci-fi di sopravvivenza estrema!
Prossimo articoloThe Last of Us Parte II, si vocifera di una patch nex-gen dedicata a PS5
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!