XENOSCAPE è il nuovo GDR prodotto dall’autore di #UrbanHeroes ed è un progetto ambizioso che sfida i sistemi tradizionali e proietta i giocatori su Materia, un mondo nuovo, impenetrabile e pericoloso, popolato da creature frutto della più spietata evoluzione e dove la vera sfida è superare la notte.

Il progetto è già stato finanziato su Kickstarter, dove potete trovare una Quickstart, un agile manualetto di 90 pagine che presenta l’ambientazione, i personaggi e le regole essenziali per affrontare subito la prima avventura.

https://www.kickstarter.com/projects/tinhatgames/xenoscape-a-post-sci-fi-tabletop-rpg

Ma non finisce qui!

Avete tempo sino a mezzanotte per fare il vostro pledge e ricevere gratuitamente con le vostre ricompense L’ATTACCO DEL TITANO, un’avventura inedita in esclusiva per gli Early Birds!

Articolo precedenteWilly Morgan arriva ufficialmente anche su Nintendo Switch!
Prossimo articoloNACON e Daedalic Entertainment insieme per l’attesissimo THE LORD OF THE RINGS: GOLLUM
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!