Tra meno di una settimana, Shadow of the Tomb Raider, ManEater e GreedFall lasceranno il posto a tre nuove produzioni su PlayStation Plus, il servizio in abbonamento PlayStation.

Dal 2 febbraio, il servizio di Sony verrà aggiornato e i membri abbonati a PlayStation Plus potranno scaricare sulla propria console, PlayStation 4 e PlayStation 5, tre nuovi titoli: Destruction AllStars, Control Ultimate Edition e Concrete Genie.

Destruction AllStars

Il titolo il cui rilascio era previsto per il lancio di PlayStation 5 approderà su PlayStation Plus di PlayStation 5 dal 2 febbraio. Avrete la possibilità di mettervi ai comandi di magnifiche macchine e mettere fuori combattimento quanti più avversari possibile in varie modalità di gioco multiplayer.

Control Ultimate

Il secondo titolo è la versione Ultimate di Control. Ne abbiamo parlato ampiamente nel nostro articolo, a cura del nostro Mattia Giangrandi. Control Utlimate offre ai giocatori tutti i contenuti rilasciati fino ad oggi, inclusa l’espansione che collega la storia di Control a quella della saga di Alan Wake (qui la nostra recensione). La versione del gioco per PlayStation 5 offrirà due modalità distinte, la prima denominata Performance che consente al titolo di raggiungere i 60 fps, e la seconda, denominata Graphics che aggiungerà in il ray-tracing.

Concrete Genie

L’ultimo titolo offerto agli abbonati a PlayStation Plus è Concrete Genie. Questa produzione consentirà ai giocatori di prendere il controllo di Ash, un giovane capace di dare vita alle sue produzioni artistiche. Il titolo disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5 è giocabile anche con PS Moves e il visore per realtà virtuale PS VR.

Articolo precedenteThe Last of Us Parte II, si vocifera di una patch nex-gen dedicata a PS5
Prossimo articoloPS5, quando tornerà disponibile in Italia? La (possibile) data e dove trovarla
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!