Tra meno di una settimana, Shadow of the Tomb Raider, ManEater e GreedFall lasceranno il posto a tre nuove produzioni su PlayStation Plus, il servizio in abbonamento PlayStation.
Dal 2 febbraio, il servizio di Sony verrà aggiornato e i membri abbonati a PlayStation Plus potranno scaricare sulla propria console, PlayStation 4 e PlayStation 5, tre nuovi titoli: Destruction AllStars, Control Ultimate Edition e Concrete Genie.
Destruction AllStars
Il titolo il cui rilascio era previsto per il lancio di PlayStation 5 approderà su PlayStation Plus di PlayStation 5 dal 2 febbraio. Avrete la possibilità di mettervi ai comandi di magnifiche macchine e mettere fuori combattimento quanti più avversari possibile in varie modalità di gioco multiplayer.
Control Ultimate
Il secondo titolo è la versione Ultimate di Control. Ne abbiamo parlato ampiamente nel nostro articolo, a cura del nostro Mattia Giangrandi. Control Utlimate offre ai giocatori tutti i contenuti rilasciati fino ad oggi, inclusa l’espansione che collega la storia di Control a quella della saga di Alan Wake (qui la nostra recensione). La versione del gioco per PlayStation 5 offrirà due modalità distinte, la prima denominata Performance che consente al titolo di raggiungere i 60 fps, e la seconda, denominata Graphics che aggiungerà in il ray-tracing.
Concrete Genie
L’ultimo titolo offerto agli abbonati a PlayStation Plus è Concrete Genie. Questa produzione consentirà ai giocatori di prendere il controllo di Ash, un giovane capace di dare vita alle sue produzioni artistiche. Il titolo disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5 è giocabile anche con PS Moves e il visore per realtà virtuale PS VR.