Da un po’ di tempo ormai non si sente più parlare di nuovi progetti in casa Respawn Entertainment. Un paio di anni fa il team statunitense ha lanciato quello che è diventato un game as a sevice di grande successo come Apex Legends, ma ha più recentemente anche ottenuto consensi estremamente positivi grazie a Star Wars Jedi: Fallen Order lo scorso anno, il primo gioco basato sul franchise di Star Wars ad essere incentrato sul comparto single-playerda diversi anni a questa parte. Ora sembra che abbiano qualcos’altro nel forno.
Un nuovo annuncio di lavoro è apparso sul loro sito web ufficiale nella sezione dedicata alle possibilità di carriera in azienda, che potete visionare qui. È per una posizione come ingegnere software e la descrizione in essere recita così “si uniranno a un piccolo nuovo team in formazione per sviluppare una nuovissimo IP”. Il resto dell’inserzione è piuttosto generica, quindi è difficile provare ad ipotizzare come sarà effettivamente il gioco.
Senza dubbio ci sono ancora nuovi contenuti di Apex Legends in lavorazione, così come un sequel di Fallen Order, quindi qualunque cosa sia molto probabilmente è qualcosa di più piccolo per riempire lo spazio tra questi due progetti principali. Poiché Respawn Entertainment sembra essere nelle prime fasi di qualunque cosa sia, molto probabilmente passerà molto tempo prima di sentirne parlare in maniera più approfondita.