Ad un certo punto del  franchise di Crash Bandicoot, il simpatico marsupiale ha cominciato ad avere a che fare con una sua simile di nome Tawna. Si trattò di un personaggio secondario, essendo una damigella in pericolo, ma in  Crash Bandicoot 4: It’s About Time le cose cambieranno.

Tawna sta tornando, con un nuovo look e un nuovo ruolo da svolgere. Rivelato come l’ultimo personaggio giocabile in Crash Bandicoot 4insieme a Neo Cortex e Dingodile, la Tawna che i giocatori incontreranno non sarà la stessa Bandicoot indifesa vista in passato.

Questa versione di Tawna proviene da una dimensione alternativa, una che, a giudicare dal suo nuovo stile, ha molte più influenze punk rock. A quanto pare, non si unirà attivamente al team di Crash, ma darà una mano ogni volta che potrà.

Giocare nei panni di Tawna in Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà una nuova evoluzione del classico gameplay di Crash. A quanto pare la bandicoot godrà di un paio di abilità uniche, come la possibilità di correre sui muri. Inoltre disporrà anche di un particolare attacco a distanza chiamato Hookshot.

Lou Studdert, uno degli sviluppatori al lavoro su Crash 4, ha detto durante la rivelazione di Tawna in un episodio di PlayStation Underground, che la sua caratteristica principale è il movimento. “Per lei, è tutta una questione di traversata rapida”, ha detto Studdert, “e combinare insieme queste diverse manovre. Passando da un’oscillazione con la corda a un tiro con il rampino, ad un giro su una rotaia ad un salto sul muro, è tutta una questione di essere veloce e agile in modi che gli altri personaggi non sono.”

Crash Bandicoot 4: E ‘About Time debutterà su Ps4 ed Xbox One il 2 ottobre, 2020.

Articolo precedenteVigor – Recensione
Prossimo articoloCrusader Kings III – Recensione
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!