In occasione dell’evento digitale Future of Gaming di PlayStation, Capcom ha annunciato Resident Evil Village, l’ottavo capitolodella serie Resident Evil. Il titolo, attualmente in fase di sviluppo, utilizzerà il RE Engine, utilizzato per creare titoli di successo come Resident Evil  7 Biohazard, Resident Evil  2, Resident Evil  3 e Devil May Cry  5. Il  RE Engine abbinato alla tecnologia delle console di prossima generazione eleverà l’esperienza survival horror a nuovi livelli, poiché il titolo mostrerà la grafica più realistica e terrificante fino ad oggi. Resident Evil Village è previsto per un rilascio 2021 su PlayStation®5, Xbox Series X e Steam.

Nel trailer, Capcom ha offerto un assaggio della nuova ambientazione di Resident Evil Village. Il gioco sarà ambientato pochi anni dopo gli eventi di Resident Evil 7. La trama  inizia con Ethan e sua moglie Mia che vivono pacificamente in un nuova località, apparentemente libera dai loro incubi passati. Proprio mentre stanno costruendo la loro nuova vita insieme, la tragedia li colpisce, ancora una volta. Chris Redfield, il leggendario eroe della serie Resident Evil  che ha fatto una breve apparizione  su Resident Evil 7, ritrova la coppia e interrompe orribilmente la loro vita, lasciando Ethan devastato e gettato in un incubo completamente nuovo.

Articolo precedentePlaystation 5 conferenza digitale, la next-gen è ormai qui
Prossimo articolo2K Annuncia NBA 2K21
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!