2K ha debuttato ieri sera con un incredibile teaser trailer di NBA 2K21 mostrando il motore di gioco su PlayStation 5  durante l’evento di presentazione della PS5 “Future of Gaming”. NBA 2K21 è il primo titolo 2K ad essere mostrato su hardware di nuova generazione e promette di essere un incredibile esperienza di gioco sportiva di grande impatto per la prossima generazione di giochi.

“Siamo incredibilmente entusiasti di mostrare un’anteprima di ciò che i nostri fan possono aspettarsi da NBA 2K21 su hardware di nuova generazione”, ha dichiarato Melissa Bell, Senior Vice President, Global Marketing di 2K. “La dimostrazione di oggi è solo un assaggio di come la nostra squadra sta costruendo il futuro del gioco con NBA 2K21, e di come stiamo creando la simulazione sportiva più realistica del pianeta – un titolo imperdibile per gli appassionati di sport e i giocatori quest’anno”.

NBA 2K21 sarà caratterizzato da velocità di caricamento drasticamente migliorate, fedeltà visiva e una ricca varietà di contenuti per gli appassionati e i giocatori di basket.

Articolo precedenteCapcom al lavoro su Resident Evil Village
Prossimo articoloSaints Row The Third Remastered – Recensione
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!