Sony ha puntualmente diffuso la lista dei giochi riscattabili gratuitamente dagli abbonati al PlayStation Plus il mese prossimo. I due titoli, scaricabili dai possessori di PlayStation 4, saranno:

  • Titanfall 2 È meglio esagerare con le armi in Titanfall™ 2, l’epico seguito del rivoluzionario Titanfall. Respawn Entertainment rinnova ancora il genere con una inedita campagna per giocatore singolo e un’esperienza multigiocatore che impone Titanfall 2 come lo sparatutto più veloce e viscerale mai creato. L’unione fa la forza con nuovi titan e piloti, armi più letali, personalizzazioni avanzate e un sistema di progressione che aiuta te e il tuo titan ad agire come un’unica, inarrestabile macchina assassina. Unitevi e devastate. Diventate una cosa sola.
  • Monster Energy SupercrossVivi tutta l’adrenalina della stagione 2017 del Monster Energy Supercross con ‘MONSTER ENERGY SUPERCROSS – THE OFFICIAL VIDEOGAME’!
    Corri sui tracciati ufficiali, incluso quello di Daytona, con gli atleti delle classi 250SX e della 450SX e prendi parte ad una delle più spettacolari competizioni di racing al mondo!
    Scopri lo spettacolare Editor di piste e divertiti a creare innumerevoli tracciati personalizzati: seleziona il tuo stadio, costruisci la tua pista e condividila online con i tuoi amici.
    Personalizza il tuo pilota e la tua moto con gli oltre 80 brand ufficiali e più di 300 accessori disponibili e mettiti alla prova per raggiungere la cima della classifica.
    Competi da solo nella modalità offline o sfida i tuoi amici in ogni parte del mondo giocando online.

I nuovi giochi gratis potranno essere scaricati dal pomeriggio di martedì 3 dicembre 2019, vi ricordiamo inoltre che fino alla suddetta data potrete aggiudicarvi i titoli PlayStation Plus omaggiati a novembre.

 

Articolo precedenteAge of Empires 2: Definitive Edition – Recensione
Prossimo articoloDeath Stranding – Recensione
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!