L’iniziativa benefica #SlayDragonsSaveCats offre eventi di gioco e tanto altro, tra cui la missione del prologo di Dragonhold, a partire dall’8 ottobre

L’obiettivo di The Elder Scrolls Online è sempre stato unire i giocatori per sconfiggere le minacce di Tamriel. Oggi ZeniMax Online Studios invita i fan a una sfida nel mondo reale: salvare e migliorare la vita di tanti animali sparsi per il mondo. In collaborazione con GlobalGiving, Best Friends Animal Society (Nord America) e FOUR PAWS (Europa), i giocatori potranno collaborare per salvare la vita di gatti reali e all’interno del gioco partecipando a eventi speciali e ad altri contenuti per raccogliere fondi.

Con il capitolo Elsweyr di ESO, pubblicato a giugno, la razza felina dei khajiiti è assediata dai draghi che infestano la loro patria. I giocatori possono salvare i cittadini pelosi uccidendo i draghi e, ogni cinque draghi uccisi fino al 9 dicembre, Bethesda donerà 1 $ fino a un massimo di 200.000 $.

The Elder Scrolls Online

I giocatori possono anche donare direttamente su www.elderscrollsonline.com/en-us/slaydragonssavecats.
La donazione di 200.000 $ verrà divisa equamente tra Best Friends Animal Society e FOUR PAWS International. Uniamo le forze per abbattere i draghi e aiutare insieme i nostri amici pelosi, da oggi fino al 9 dicembre 2019!

Articolo precedenteApex Legends, la terza Stagione è disponibile da oggi
Prossimo articoloDestiny 2 – Oggi ha inizio il nuovo capitolo e il futuro di Bungie e Destiny 2
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!