Respawn Entertainment è pronta a premere il pulsante di lancio sulla terza stagione di Apex Legends oggi, 1 ottobre. Per celebrare l’evento, lo sviluppatore ha rilasciato un nuovo trailer, mostrando, tra le altre cose, la nuovissima mappa in cui convivono fuoco e ghiaccio.

Come rivelato la scorsa settimana, la terza stagione di Apex Legends vedrà lo sparatutto battle royale free-to-play salutare la sua attuale mappa del Kings Canyon, trasportando i giocatori sul Pianeta Talos nella nuova mappa ai Confini del Mondo “in cui fuoco e ghiaccio si incontrano.

Nel bel mezzo trovano spazio numerose strutture differenti, un edificio in costruzione e persino un treno in movimento! Date un’occhiata al trailer qui sotto.

Come ci si potevaaspettare, Respawn ha mostrato anche altro. Il nuovo trailer offre anche una breve occhiata alla nuova arma Charge Rifle, nonché alla nuova leggenda giocabile Crypto (vero nome Park Tae Joon), che appare sia nella sua veste predefinita che con una skin alternativa – presumibilmente parte del Battle Pass della Sstagione 3.

La Stagione 3 di Apex Legends, sottotitolata ufficialmente Fusione, inizia oggi, 1 ottobre, su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Articolo precedenteNoita – Prime impressioni sul platform di Nolla Games
Prossimo articoloParte l’iniziativa benefica di ESO per salvare gatti e altri animali con annessi eventi di gioco e missioni
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!