Logitech G ha annunciato la Logitech G915 TKL LIGHTSPEED, Tastiera meccanica da gaming RGB Wireless, capace di offrire le stesse pluripremiate tecnologie della G915, in un formato più compatto senza tastierino numerico. La G915 TKL offre performance wireless di alta qualità grazie alla tecnologia LIGHTSPEED, LIGHTSYNC RGB e switch meccanici a basso profilo per un design ultra-sottile senza rivali, che mette a disposizione dell’utente performance superiori e una precisione incredibile, il tutto con oltre 40 ore di autonomia.

“Fin dal lancio dell’originale Logitech G915, la community ha continuato a richiederci le stesse tecnologie in un design più compatto, e senza tastierino,” dichiara Ujesh Desai, Vicepresidente e Direttore Generale di Logitech Gaming. “La G915 TKL combina wireless LIGHTSPEED, illuminazione RGB e una fantastica durata della batteria in un design elegante e ultra-sottile che va a stabilire un nuovo standard per le tastiere da gaming.”

La tastiera  G915 TKL dispone degli switch GL a basso profilo, alti circa la metà dei normali tasti, dotati però di performance superiori del 25% rispetto a questi ultimi e che garantiscono un comfort ancora maggiore. Disponibili in diverse versioni, GL Linear, GL Tactile e GL Clicky, la versione Linear permette una pressione dei tasti più soffice, mentre con la versione Tactile si coglierà direttamente il feedback del tasto per i gamer che vogliono ‘sentire’ la pressione. La versione Clicky invece, offre una digitazione più pronunciata, con feedback tattile, così da poter infastidire i propri compagni di stanza e mostrare orgogliosamente il proprio credo di veri gamer!

Tutte queste tecnologie e innovazioni sono state accuratamente progettate per essere integrate in una delle tastiere meccaniche più sottili del mercato, nonché la tastiera meccanica da gaming più avanzata mai prodotta da Logitech G.

Prezzo e Disponibilità
La tastiera meccanica LIGTHSPEED RGB da gaming G915 TKL senza tastierino numerico sarà disponibile su LogitechG.com e presso i rivenditori autorizzati a partire da giugno 2020 ad un prezzo consigliato di 229 €. Per maggiori informazioni, visita il sito web di Logitech, il loro blog o connettiti direttamente alla pagina Twitter: @LogitechG.

 

Articolo precedenteCall of Duty: WWII presto disponibile con Playstation Plus
Prossimo articoloSlime Rancher: Deluxe Edition disponibile
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!