Wired Productions ha annunciato una partnership con Koch Media per espandere il suo mercato, Koch Media si occuperà della distribuzione delle edizioni fisiche dei suoi prodotti in Europa.

Sarà Those Who Remain a dare il via alla collaborazione, sono previste ulteriori uscite con Deliver Us The Moon, AVICII Invector e The Falconeer.

Il Dr. Klemens Kundratitz, CEO presso Koch Media ha dichiarato: “Siamo sempre alla ricerca di nuovi fantastici fornitori di contenuti con cui collaborare. Ecco perché siamo lieti di lavorare con Wired Productions sulla loro line-up molto promettente. Tutti i nostri team non vedono l’ora di iniziare, essendo uno dei principali partner mondiali nel settore del publishing fisico, supporteremo il portfolio in arrivo con la nostra competenza locale e globale. I prodotti originali e l’alta qualità di Wired Productions ci consentiranno di stabilire una partnership a lungo termine in un ampio segmento del mercato videoludico “.

Mauro Zullo, Business Development Manager, Wired Productions, ha aggiunto: “Presso Wired, facciamo del nostro meglio per ogni sviluppatore con cui collaboriamo, e questo accordo con Koch Media, è il prossimo passo nell’evoluzione della nostra azienda. Siamo in continua crescita nel nostro team e, laddove sia disponibile esperienza, utilizziamo tale risorsa. L’esperienza di Koch Media nella distribuzione non è seconda a nessuno e siamo lieti di poter iniziare a lavorare a stretto contatto con loro sul nostro entusiasmante portfolio in futuro.

Dopo una prima collaborazione con i Paesi Nordici nel 2019, entrambe le parti sostengono che un accordo di reciproco sostegno sia il prossimo passo avanti.

Il mercato fisico è una parte importante della strategia futura di Wired Productions e questo è solo l’inizio della partnership di Wired Productions con Koch Media, al fine di continuare l’accordo per coprire tutta la line up 2021 e 2022.

Articolo precedenteAtomicrops – Il figlio di Stardew Valley e Fallout che non ti aspetti
Prossimo articoloPerché New Horizons è il capitolo migliore di Animal Crossing
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!