Prima un trailer (in basso) completamente in italiano. Poi, la successiva conferma del completo doppiaggio in francese. Poi la certezza: Death Stranding sarà completamente traslato nella lingua di Dante. La certezza arriva da Sony che, nei giorni scorsi, ha confermato la cosa alla stampa. Un evento, visto che i giochi di quel geniaccio di Kojima non arrivavano sul mercato localizzati in italiano dalla fine degli anni ’90, dall’indimenticabile Metal Gear Solid.

Al momento, non ci sono invece certezze sul “chi” sarà indicato per completare appunto “l’italianizzazione” del gioco ma, conoscendo Kojima, abbiamo la certezza che ci sarà parecchio lavoro per i prescelti doppiatori. Siete in cerca di maggiori informazioni sul gioco? Nonostante molti abbiano “gridato” alla rivoluzione videoludica, noi demmo una nostra visione della cosa, mesi addietro, sottolineando che era forse un po’ troppo presto per farlo. Intanto, se siete più interessati al lato più squisitamente ludico della questione, date uno sguardo al nostro articolo sul tema, completo di tutte le ultime informazioni sul gioco!

- Advertisement -
Articolo precedenteDisponibile il trailer di lancio di Ghostbusters: The Videogame Remastered
Prossimo articoloRed Dead Redemption 2 è in arrivo su PC il 5 novembre
Amante dei videogiochi, degli animali e del buon cibo, non rinuncio ai piccoli piaceri ludici e ad una buona compagnia! Anche Online!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!