Days Gone, l’esclusiva PS4 a base di Zombie e motociclette, sta per ricevere un considerevole aggiornamento gratuito la prossima settimana, il 13 settembre, che introdurrà, tra le altre cose, una nuova modalità New Game +.

Come indicato sul Blog di PlayStation, la New Game + può essere avviata a partire da qualsiasi salvataggio in cui la storia “Non mi arrenderò mai” sia stata completata. Inoltre, potrete scegliere di affrontare questa modalità a qualsiasi livello di difficoltà, inclusi i due introdotti con questo aggiornamento: Difficile II e Sopravvivenza II. Da notare che i livelli di difficoltà inediti non sono riservati alla sola Nuova partita+, ma possono essere selezionati anche per avviare una partita normale.

Oltre questo, verranno introdotti alcuni nuovi trofei collegati alla New Game + e ai livelli di difficoltà Difficile II e Sopravvivenza II. Tra questi, segnaliamo una misteriosa nuova arma di un agente che opera solo sotto copertura.

Articolo precedenteWreckfest – Distruzione su quattro ruote
Prossimo articoloAstral Chain – Recensione
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!