Techland ha già confermato che, durante la prima metà del 2020, giungerà sul mercato l’attesissimo Dying Light 2, sequel del pluripremiato open world post apocalittico a tema zombie.

Nello stesso anno, come ben sapete, sono attese anche le console di nuova generazione quali PlayStation 5 e Xbox Scarlett e così lo stesso studio di sviluppo, durante un’intervista a Wccftech ha confermato l’arrivo di Dying Light 2 anche sulle console next-gen. L’arrivo sulle nuove console era facilmente intuibile, soprattutto grazie all’enorme supporto post-lancio ricevuto dal primo capitolo che continua a ricevere aggiornamenti su aggiornamenti. Non sappiamo però se le versioni dell’attuale generazione riceveranno lo stesso supporto o meno; inoltre non è ben chiaro se il titolo sarà giocabile su next-gen semplicemente grazie alla retrocompatibilità o se verrà venduto in una versione enhanced dedicata alle nuove piattaforme.

 

Articolo precedenteThe Last of Us 2, in rete sbuca una nuova possibile data d’uscita
Prossimo articoloCrash Team Racing è il gioco più venduto in Italia secondo Aesvi
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!