Square Enix Ltd., è lieta di confermare che TOMB RAIDER, Rise of the Tomb Raider, Shadow of the Tomb Raider e FINAL FANTASY® XV saranno disponibili al lancio di Stadia, previsto per Novembre 2019.

“Siamo felici di portare su Stadia l’amata trilogia di Tomb Raider”, ha dichiarato Gary Snethen, Chief Technology Officer di Crystal Dynamics. “È una nuova ed emozionante piattaforma, su cui siamo felici di poter proporre ad un nuovo pubblico la storia delle origini di Lara”.
“Stadia offre nuove opportunità ai nostri team di ricerca e sviluppo, che amano le nuove sfide”, ha commentato Julien Bouvrais, Chief Technology Officer di Eidos-Montréal™. “Essere tra i primi a proporre giochi sulla nuova piattaforma ci permette di innovare e dimostra la volontà dello studio di offrire esperienze all’avanguardia a tutti i giocatori”.

“Siamo felici di avere l’opportunità di portare i carismatici personaggi e l’avvincente mondo di FINAL FANTASY XV ad ancora più giocatori tramite Stadia”, ha dichiarato il Brand Manager  Shinji Hashimoto. “Il viaggio del principe Noctis è l’avventura perfetta da vivere grazie a Stadia”.
TOMB RAIDER, Rise of the Tomb Raider e Shadow of the Tomb Raider sono già disponibili in tutto il mondo su Xbox One, PlayStation®4 e PC (Windows/Steam). FINAL FANTASY XV è già disponibile su Xbox One, PlayStation®4 e PC (Windows/Steam/Origin).

Articolo precedenteStar Wars Jedi: Fallen Order: svelate le box art ufficiali
Prossimo articoloDays Gone Aggiornamento contenuti gratuiti
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!