Quando Anthem è stato rilasciato lo scorso febbraio, BioWare ha immediatamente delineato i contenuti futuri che sarebbero stati pubblicati nel corso dei successivi 90 giorni.

Il gioco però, a causa di numerosi problemi presenti, non ha avuto l’accoglienza sperata. Ne abbiamo parlato abbondantemente nel corso della recensione curata dal nostro Mattia Giangrandi e raggiungibile al seguente link.

Ieri BioWare ha condiviso attraverso un post alcune considerazioni circa il futuro di Anthem, il famigerato aggiornamento Cataclysm, che riportiamo:

Parlando di Cataclysm, probabilmente vi starete chiedendo quando uscirà. Piuttosto che farlo di fretta vogliamo prenderci il tempo che serve ed ottenere feedback da voi, apportando modifiche in base a ciò che ascoltiamo. Per farlo attiviamo un Public Test Server (PTS) su PC, che vi permetterà di vedere il contenuto mentre è in fase di sviluppo e vi darà la possibilità di fornire del feedback. Anche se questo non risolverà immediatamente tutti i problemi attuali, vogliamo continuare ad ascoltare la comunità mentre apportiamo miglioramenti ad Anthem – e il PTS è un ottimo modo per farlo.Jesse Anderson – Global Community Manager for Anthem

Da un lato, è bello osservare che BioWare stia dando la priorità alla risoluzione dei numerosi problemi che affliggono il gioco, dall’altro lato però è un peccato constatare che il gioco sia stato tormentato da problemi che ne hanno ribaltato il risultato, sia di critica che commerciale, nonostate il potenziale enorme.

Ci auguriamo che Anthem possa risollevarsi da qui ai prossimi mesi. Ricordiamo che Anthem è disponibile su Xbox One, PS4 e PC.

link al post

Articolo precedenteMicrosoft annuncia grossi cambiamenti al suo ecosistema gaming per PC
Prossimo articoloDivinity Original Sin 3 è in arrivo?
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!