In queste ultime ore si parla molto di alcune notizie piuttosto importanti al riguardo della serie Divinity Original Sin. Sembra infatti che Larian Studios sia pronta ad annunciare l’uscita del terzo capitolo dei migliori GdR isometrici sul mercato. A dimostrazione di questo in sordina la homepage di Larian Studios mette ora in mostra un enorme e vistoso tre in numeri romani, segno che forse le voci sono fondate (anche nel logo di Divinity Original Sin 2 infatti il capitolo è indicato tramite l’ausilio della numerazione romana).

divinity-original-sin-2-logo

Sfortunatamente, nonostante sia piuttosto palese che l’annuncio sia imminente, lo studio belga non ha fatto nessuna dichiarazione su nessun social, limitandosi a modificare la homepage del proprio sito senza avvisare nessuno. Probabilmente l’annuncio ufficiale uscirà nelle prossime ore, oppure direttamente all’E3 di Los Angeles…quindi per ora, non resta che attendere!

Articolo precedenteBioware parla del futuro di Anthem
Prossimo articoloObduction gratis su GOG
Gabriele o “Gabe” per gli amici, è un informatico di professione ed inguaribile videogiocatore. Cresciuto a colpi di Commodore 64 ed Amiga è papà di due bellissimi bimbi che ormai gli rubano quasi tutto il tempo. La sua passione sono l’informatica, il cinema, la musica ed un giorno spera di finire e vedere pubblicato il suo primo videogame … quando trova il tempo!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!