Poche ore fa abbiamo scritto del possibile rilascio di Divinity Original Sin 3, ma pare invece che il numero 3 della misteriosa immagine facesse riferimento ad un altro gioco: Baldur’s Gate 3. Il rumor è uscito da un tweet di un certo @Kunken:

Come è possibile vedere infatti facendo data-mining nel video sul sito di Larian, è evidente che a parte aver utilizzato Adobe After Effects CS 6 su Macintosh, l’autore abbia intitolato una immagine con il nome “BaldursGate_logo_III_retouched.png”. All’interno si trovano altri metadati interessanti, alleghiamo un estratto qui:


< rdf:li xml:lang="x-default">BaldursGate_logo_III_retouched.png< /rdf:li>

<rdf:li.photoshop:LayerName="©2019 Wizards of the Coast. All rights reserved. Baldur's Gate,".photoshop:LayerText="©2019 Wizards of the Coast. All rights reserved. Baldur's Gate, Dungeons & Dragons, and their respective logos are registered trademarks of Wizards of the Coast LLC. ©2019 Larian Studios. All rights reserved. Larian Studios is a registered trademark of Arrakis nv, affiliate of Larian Studios Games ltd."/>

<rdf:li.photoshop:LayerName="GATHER YOUR PARTY".photoshop:LayerText="GATHER YOUR PARTY"/>

Il mistero si infittisce dunque, però, a meno che non si tratti di un elaborato piano per sviare i sospetti, forse non siamo molto distanti dalla verità…

Articolo precedenteSuper Cane Magic Zero è finalmente completo!
Prossimo articoloSteamWorld Quest: Hand of Gilgamech – Recensione
Gabriele o “Gabe” per gli amici, è un informatico di professione ed inguaribile videogiocatore. Cresciuto a colpi di Commodore 64 ed Amiga è papà di due bellissimi bimbi che ormai gli rubano quasi tutto il tempo. La sua passione sono l’informatica, il cinema, la musica ed un giorno spera di finire e vedere pubblicato il suo primo videogame … quando trova il tempo!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!