Divinity: Original Sin 2: ecco i dettagli sulla Definitive Edition

Divinity: Original Sin 2 è stato uno dei giochi più acclamati del 2017. A fine estate verrà  rilasciata, per console e PC, la Definitive Edition che rappresenterà la versione migliorata del titolo, in quanto correggerà alcuni dei vecchi problemi che affliggevano il titolo e, allo stesso tempo, introdurrà nuove caratteristiche

Larian Studios ha fatto tesoro dei feedback dell’utenza e ha annunciato che i cambiamenti che vedremo nella Definitive Edition saranno più di mille. Potete scoprire più dettagli guardando il video in cima alla pagina.

Larian Studios ha precisato che chi già possiede Divinity: Original Sin 2 su PC potrà effettuare l’upgrade alla Definitive Edition gratuitamente. Divinity: Original Sin 2 verrà rilasciato il 30 agosto 2018 su PC ma finalmente anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Articolo precedenteThe Elder Scrolls Online: Summerset – Recensione
Prossimo articoloFlessibilità, prestazioni ed eleganza: lo Yoga Day di Lenovo
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!