Borderlands 3, svelata la data d’uscita

Un nuovo trailer di Borderlands 3 svela la data d’uscita ufficiale dell’atteso sparatutto sviluppato da Gearbox Software. Non dovrete aspettare tanto, l’appuntamento è fissato per il 13 settembre!

Varie edizioni di Borderlands 3 per PC, PlayStation®4 e Xbox One saranno disponibili a partire dal 13 settembre e sono prenotabili già da ora. Nuovi dettagli sul gioco verranno rivelati durante l’evento di presentazione del gameplay, che potrete seguire in streaming su borderlands.com alle 19:00 CEST del 1° maggio o alle 19:00 CEST del 2 maggio.

Per ulteriori informazioni potete leggere il comunicato ufficiale. Vi lasciamo all’esaltante trailer d’annuncio facendovi notare che nel video compare il logo Epic Games Store e non quello di Steam, ennesima esclusiva temporale per la neonata piattaforma di Epic?

Articolo precedenteYoshi’s Crafted World – Recensione
Prossimo articoloDarksiders: Warmastered Edition un video ci mostra la modalità Quality e Performance su Switch
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!