Epic Games ha tra i suoi punti di forza, quello di offrire spesso giochi gratuiti, molti di questi hanno un livello qualitativo molto alto. Questa settimana è disponibile un titolo di indubbio spessore, stiamo parlando di Borderlands 3. Questo graditissimo omaggio dà ufficialmente il via ai Mega saldi. I Mega Saldi sono diventati una sorta di tradizione annuale targata Epic Games e prevede sconti massicci su tantissimi giochi presenti sullo store.
Qualcosa su Borderlands 3 ( qui la recensione completa )
Borderlands 3 è la naturale evoluzione della serie che, come tale, ne eredita anche alcuni storici difetti. Giocare l’avventura in compagnia di amici rimane sempre la soluzione ideale, grazie al massiccio comparto contenutistico, supportato dal solito divertente gameplay che contraddistingue la produzione Gearbox.
Alcuni scivoloni tecnici, tuttavia, minano in parte l’ottimo lavoro del team texano, problemi che speriamo vengano risolti con i futuri aggiornamenti.
Borderlands 3 sarà disponibile gratuitamente sullo store Epic fino al 26 maggio quindi, considerando che il tempo passa velocemente e che domani potreste morire, senza lasciare alcuna traccia della vostra esistenza, direi che è il momento giusto per fiondarvi con tutta l’arroganza che vi contraddistingue e accaparrarvi questo splendido gioco, non ve ne pentgirete!
Il nostro suggerimento è inoltre quello di tenere costantemente d’occhio l’Epic Games Store durante i mega saldi di quest’anno il cui termine è fissato per il prossimo 16 giugno.
Se vi è piaciuto Borderlands 3, non lasciatevi sfuggire Tiny Tina’s Wonderlands – Una partita a D&D in compagnia (cyberludus.com)