Anthem: Open Demo disponibile!

Durante lo scorso weekend, un limitato numero di giocatori ha avuto modo di provare la VIP Demo di Anthem, il promettente titolo sviluppato da Bioware che debutterà alla fine di questo mese.

Fra pochi minuti, alle 18:00 per l’esattezza, sarà disponibile l’Open Demo di Anthem che permetterà a chiunque di provare l’ultima fatica di Bioware prima del lancio ufficiale.

La software house ha fatto sapere di aver preparato tutto nei minimi dettagli e ha rivelato che i giocatori che si collegheranno domenica pomeriggio potranno godere di una sorpresa…

“Non vedo l’ora di inaugurare il weekend dedicato alla open demo che inizierà questo venerdì, che permetterà a tanti altri giocatori di unirsi a noi. Ci auguriamo inoltre di ritrovare tutti coloro che hanno preso parte alla demo VIP. Ci vediamo nel mondo di Anthem! (Consigliamo inoltre ai nostri fan di restare nei paraggi domenica pomeriggio, poiché potranno avere un assaggio di alcuni degli elementi più strabilianti che implementeremo in futuro!)

Invincibili insieme!”

Non sappiamo di cosa potrebbe trattarsi ma fra circa 48 ore il mistero sarà svelato! La Open Demo di Anthem partirà oggi alle 18:00 su tutte le piattaforme e terminerà il 4 febbraio. Il gioco completo verrà rilasciato il 22 febbraio 2018 su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte.

 

Articolo precedenteFinal Fantasy VIII – Retro recensione
Prossimo articoloNumeri da record per Nintendo Switch!
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!