Nintendo Switch sta registrando dei numeri da capogiro ottenendo vendite più alte al lancio, in confronto alle altre grandi console.

L’analista di Niko Partners Daniel Ahmad, ha diffuso vari dati statistici su Twitter che fanno scoprire come Switch sia in procinto di superare le vendite di PS1, PS2, PS3, PS4, ed Xbox 360. Soltanto Nintendo Wii ad oggi pare imprendibile per la piccola ammiraglia di casa Nintendo. Con 32.27 milioni di unità vendute in meno di 2 anni Nintendo Switch è la console più venduta in meno tempo, almeno per quanto riguarda il suolo americano.

Ciononostante la situazione economica di Nintendo non è tutta rose e fiori, infatti i non esaltanti recenti rendiconti finanziari rilasciati dalla compagnia hanno provocato un crollo azionario pari al 9%.

 

Articolo precedenteAnthem: Open Demo disponibile!
Prossimo articoloGiochi Gratis weekend 2 febbraio: Kholat e Assassin’s Creed Chronicles China
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!