La battaglia tra gli store online è appena iniziata, ma si rivela decisamente interessante per gli utenti finali, che sempre più di frequente hanno la possibilità di accaparrarsi gratis titoli più o meno recenti e più o meno di successo.

In questo freddo weekend di febbraio Steam e Ubisoft hanno deciso di offrire in omaggio ai loro utenti due titoli del 2015 che per molti possono risultare ancora attraenti. Stiamo parlando di Kholat, un walking simulator/horror non proprio di successo (64% su Metacritic), e Assassin’s Creed Chronicles China, uno spinoff della famosa serie Assassin’s Creed (65% su Metacritic). Insomma, curiosamente si tratta di due titoli dello stesso anno con punteggi analoghi, ma provenienti da due store differenti … si saranno messi d’accordo? Improbabile, data la recente diatriba tra i due colossi, ma comunque intrigante.

Allora che state aspettando?

Potete prendervi Kholat presso lo steam store a questo indirizzo.

Assassin’s Creed Chronicles China invece va recuperato utilizzando il launcher UPlay sul vostro PC oppure direttamente dallo store online di Ubisoft.

Articolo precedenteNumeri da record per Nintendo Switch!
Prossimo articoloSynthetik: Legion Rising – Recensione
Gabriele Priarone
Gabriele o “Gabe” per gli amici, è un informatico di professione ed inguaribile videogiocatore. Cresciuto a colpi di Commodore 64 ed Amiga è papà di due bellissimi bimbi che ormai gli rubano quasi tutto il tempo. La sua passione sono l’informatica, il cinema, la musica ed un giorno spera di finire e vedere pubblicato il suo primo videogame … quando trova il tempo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here