Auguri di Buona Befana 2019. Il 6 Gennaio si avvicina e su WhatsApp e le varie piattaforme di messaggistica istantanea iniziano a girare le prime frasi e immagini divertenti per fare gli auguri il giorno dell’Epifania. Le festività natalizie sono prossime al termine, ancora qualche giorno e si tornerà alla vita di tutti i giorni, nell’attesa abbiamo deciso di recuperare le migliori frasi divertenti, immagini animate, GIF, video e cartoline per augurare Buona Epifania 2019 ad amici e parenti.

In questo articolo e nelle pagine seguenti trovate una serie di frasi originali e divertenti per augurare buon 2019 e buona Epifania a tutti i vostri contatti WhatsApp. Le frasi riportate di seguito possono essere anche condivise su Facebook e altri social network come Instagram, Twitter o app di messaggistica come Telegram e Viber. Ecco dunque la nostra raccolta di frasi divertenti per gli auguri di Buona Befana da condividere su WhatsApp.

2Auguri di Buona Befana 2019: frasi simpatiche da mandare su WhatsApp

– Ieri notte il cielo era bellissimo, pieno di stelle. Poi guardando meglio ho visto te; mi spieghi dove andavi su quella scopa? Sei sempre in anticipo!
– Se qualcuno ti dà della Befana non offenderti. Ti sta dicendo che sei un’epifania, una manifestazione di bellezza e grazia.
– Vesuviana, americana o australiana non c’è differenza di Befana ed anche tu che sei la mia più cara amica oggi con la scopa in giro devi far una gran fatica!
– Un bacione a tutte le “Befane” che nascondono i loro pregi e che in pochi riescono a vedere. E un “occhi aperti” ai “molti” che non vedono i difetti delle “Belle”.

Articolo precedenteCosa ci aspettiamo da Grand Theft Auto VI
Prossimo articoloEpifania 2019: le migliori frasi, cartoline, video e GIF animate da inviare su WhatsApp e Facebook
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!