WhatsApp, frasi e immagini divertenti per gli auguri di Buona Befana 2019

Auguri Buona Befana 2019

Auguri di Buona Befana 2019. Il 6 Gennaio si avvicina e su WhatsApp e le varie piattaforme di messaggistica istantanea iniziano a girare le prime frasi e immagini divertenti per fare gli auguri il giorno dell’Epifania. Le festività natalizie sono prossime al termine, ancora qualche giorno e si tornerà alla vita di tutti i giorni, nell’attesa abbiamo deciso di recuperare le migliori frasi divertenti, immagini animate, GIF, video e cartoline per augurare Buona Epifania 2019 ad amici e parenti.

In questo articolo e nelle pagine seguenti trovate una serie di frasi originali e divertenti per augurare buon 2019 e buona Epifania a tutti i vostri contatti WhatsApp. Le frasi riportate di seguito possono essere anche condivise su Facebook e altri social network come Instagram, Twitter o app di messaggistica come Telegram e Viber. Ecco dunque la nostra raccolta di frasi divertenti per gli auguri di Buona Befana da condividere su WhatsApp.

1Auguri di Buona Befana 2019 per WhatsApp

– Come ogni anno ti aspetti gli auguri da me per l’Epifania, mi dispiace deluderti ma non lo farò, non per scortesia, semplicemente per non distrarti dai tuoi impegni di oggi!
– È di certo cosa strana incontrare la befana, incontrarla in pieno giorno e con tanta gente intorno. Ma la cosa molto bella è che sei tu cara stella! Auguri!
– Tu che sei nel cielo la più bella scia luminosa…quest’anno vuoi revisionarla la marmitta della tua vecchia scopa?!
– Sono molto arrabbiata con te. Ma cosa ti ho fatto? Mi hai rubato la scopa per andare in giro da sola! Ma se me la chiedevi te la prestavo!
– Amore mio ricordati che per ogni volta che cadrai, io ci sarò, per te… ma oggi con tutta sta merce che porti in giro, meglio scansarsi! Auguri Befana!

Articolo precedenteCosa ci aspettiamo da Grand Theft Auto VI
Prossimo articoloEpifania 2019: le migliori frasi, cartoline, video e GIF animate da inviare su WhatsApp e Facebook
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here