PlayStation Plus: rivelati i giochi gratis di febbraio 2018

Sony ha puntualmente svelato i titoli che gli abbonati al PlayStation Plus potranno scaricare gratuitamente dal prossimo mese. I titoli di punta dell’offerta sono For Honor, l’action melee di casa Ubisoft che vi permetterà di combattere nei panni di vichinghi, cavalieri e samurai in intense battaglie online attraverso un sistema di combattimento solido ed appagante e Hitman: La Prima Stagione Completa, edizione definitiva dell’ottimo titolo stealth sviluppato da IO Interactive che vede come protagonista il silenzioso e letale Agente 47.

Non manca una splendida sorpresa per gli utenti PS3 che potranno godere del superbo Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots.

Ecco a voi la lineup completa di febbraio 2018:

Vi ricordiamo che i suddetti giochi potranno essere riscattati, e conseguentemente scaricati, dal pomeriggio di martedì 5 febbraio. Qualora non l’aveste ancora fatto, vi rimane una settimana di tempo per aggiudicarvi i titoli free di gennaio, Steep e Portal Knights su tutti.

Vi lasciamo al trailer promozionale diffuso sui canali YouTube ufficiali di PlayStation. Buona visione!

 

 

Articolo precedenteXbox Games with Gold : svelati i giochi gratuiti di Febbraio 2019
Prossimo articoloAxiom Verge gratis su Epic Games store!
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!