In queste ore, a sorpresa, risulta scaricabile gratuitamente la versione PS4 di Hitman- La prima stagione completa. Basta correre sul PlayStation Store per scoprire che il gioco è stranamente gratis, non è chiaro se si tratti di un semplice errore o di una promozione inaspettata da parte di IO Interactive.

La versione completa del gioco può essere riscattata gratuitamente, tuttavia secondo alcune segnalazioni sorte online sembrerebbe che il download non andrebbe a buon fine nel caso si siano già scaricati il prologo gratuito o l’episodio di Parigi (più volte offerto gratis) in passato. In tal caso un messaggio avvisa che il gioco non può essere riscattato, altrimenti il tutto dovrebbe procedere senza particolari intoppi.

“Include tutte le ambientazioni e gli episodi della prima stagione: Prologo, Parigi, Sapienza, Marrakech, Bangkok, Colorado e Hokkaidō. Nel ruolo dell’Agente 47, sarai chiamato ad assassinare bersagli di rilievo in un appassionante thriller di spionaggio ambientato nel mondo degli assassini.

Completando missioni e contratti sbloccherai nuovi oggetti, equipaggiamenti e armi utilizzabili in tutte le ambientazioni. I contenuti e le modalità di gioco di HITMAN soddisferanno sia i veterani della serie che i neofiti.

HITMAN – La prima stagione completa include tutti gli episodi, le sfide, le opportunità, i contratti Escalation e quelli in evidenza e dà accesso a tutti gli aggiornamenti futuri, tra cui nuovi bersagli elusivi.

INCLUDE 6 CONTRATTI BONUS: ‘I Sarajevo Six’, solo su PlayStation®4

Compatibilità con PS4™ Pro: grazie agli ultimi miglioramenti grafici e tecnici, HITMAN offre un livello di dettaglio senza precedenti su PS4™ Pro. L’Agente 47 è più in forma che mai.”

 

Articolo precedenteGears Tactics – La prima valida alternativa a XCOM?
Prossimo articoloThe Last of Us Parte 2 richiederà almeno 100 Gb di spazio libero
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!