Xbox Games with Gold : svelati i giochi gratuiti di Febbraio 2019

Xbox Games with Gold febbraio 2019

Ormai è chiaro che la guerra tra Sony e Microsoft si combatte anche a suon di giochi elargiti agli utenti abbonati ai rispettivi servizi digitali (Nintendo in questo senso è ancora indietro, ma potrebbe arrivarci un giorno). Quest’oggi parliamo del servizio targato Microsoft, sono stati infatti annunciati i titoli che saranno offerti, per il mese di Febbraio, agli abbonati a Xbox Live Gold

Per il venturo mese di febbraio 2019, l’elenco dei titoli “offerti” è il seguente:

Xbox One:

  • Bloodstained : Curse of the Moon (dal 1 al 28 febbraio)
  • Super Bomberman R (dal 16 febbraio al 15 marzo)

Xbox 360:

  • Assassin’s Creed Rogue (dal 1 ° al 15 febbraio)
  • Star Wars: Jedi Knight – Jedi Academy (dal 16 al 28 febbraio)

Ricordiamo che i giochi rilasciati per il mese di gennaio sono stati: Celeste, WRC 6, Lara Croft and the Guardian of Light e Far Cry 2.

Articolo precedenteFortnite: le novità della patch 7.30
Prossimo articoloPlayStation Plus: rivelati i giochi gratis di febbraio 2018
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here