Xbox Games with Gold : svelati i giochi gratuiti di Febbraio 2019

Xbox Games with Gold febbraio 2019

Ormai è chiaro che la guerra tra Sony e Microsoft si combatte anche a suon di giochi elargiti agli utenti abbonati ai rispettivi servizi digitali (Nintendo in questo senso è ancora indietro, ma potrebbe arrivarci un giorno). Quest’oggi parliamo del servizio targato Microsoft, sono stati infatti annunciati i titoli che saranno offerti, per il mese di Febbraio, agli abbonati a Xbox Live Gold

Per il venturo mese di febbraio 2019, l’elenco dei titoli “offerti” è il seguente:

Xbox One:

  • Bloodstained : Curse of the Moon (dal 1 al 28 febbraio)
  • Super Bomberman R (dal 16 febbraio al 15 marzo)

Xbox 360:

  • Assassin’s Creed Rogue (dal 1 ° al 15 febbraio)
  • Star Wars: Jedi Knight – Jedi Academy (dal 16 al 28 febbraio)

Ricordiamo che i giochi rilasciati per il mese di gennaio sono stati: Celeste, WRC 6, Lara Croft and the Guardian of Light e Far Cry 2.

Articolo precedenteFortnite: le novità della patch 7.30
Prossimo articoloPlayStation Plus: rivelati i giochi gratis di febbraio 2018
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!