Tra qualche giorno sarà possibile ottenere gratuitamente su Epic Games Store, Axiom Verge.
Epic Games Store sta dimostrando di avere le idee molto chiare riguardo alle modalità da adottarre per attrarre la gente, tra esclusive, temporanee o definitive che siano e giochi rilasciati gratuitamente, a goderne saremo sicuramente noi avidi videogiocatori.

Axiom Verge è un Metroidvania dal sapore retrò che colpisce per la cura riposta nei dettagli, per una colonna sonora coinvolgente e un gameplay che nulla ha da invidiare a capisaldi del genere. Nel gioco vestiremo i panni di uno scienziato che si risveglia in un mondo alieno in seguito ad un esperimento fallito e, ovviamente, non ha alcuna idea di cosa diavolo sia successo.
Uno degli incipit più abusati nella fantascienza in generale diventa quindi un semplice apripista per uno dei titoli 2D più coinvolgenti degli ultimi anni.

La cosa che più stupisce di Axiom Verge è il fatto che sia stato realizzato da una sola persona.

Axiom Verge sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store per due settimane a partire dal 7 febbraio 2019. Nel frattempo, non dimenticate di scaricare una copia gratuita di Jackbox Party Pack prima che scada!

Articolo precedentePlayStation Plus: rivelati i giochi gratis di febbraio 2018
Prossimo articoloTravis Strikes Again: No More Heroes – Recensione
Roberto Placanica
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!