Ubisoft ha svelato alcuni dettagli sulla sulla Stagione 1 del quinto anno in arrivo per For Honor la prossima settimana.
Le cose si intensificheranno a un nuovo livello quest’anno mentre continua la battaglia tra le due fazioni dell’Alleanza Chimera e dell’Ordine di Horkos. Il team ha tenuto una live streaming, esaminando tutto ciò che ci aspetta da qui ai prossimi mesi. Buona visione
For Honor è un titolo interessante ma non possiamo dire che si tratti di un’esperienza completa o esente da difetti. La campagna in singolo è, in pratica, un grande tutorial che prepara al comparto multigiocatore e può essere saltata a piè pari. Se siete amanti dei videogiochi con una forte impronta multiplayer, e dei guerrieri protagonisti di questa guerra incessante, allora dovreste assolutamente farlo vostro. Il sistema di combattimento funziona a meraviglia e si rivela accessibile sin dai primi minuti di gioco, ma non bisogna lasciarsi trarre in inganno perché premierà soltanto coloro che dedicheranno ore e ore di gioco a scoprirne i segreti e a svelarne la profondità. Ubisoft deve iniziare a prendere seri provvedimenti nei confronti di coloro che sfruttano a proprio vantaggio il peer-to-peer, e resta da vedere se questa soluzione “economica” per il gioco online non inficerà il successo di questo titolo nel medio/lungo periodo.