The Game Awards 2018, svelato il nuovo Splinter Cell?

L’attesa cerimonia dei The Game Awards 2018, che si terrà nella notte fra il 6 e il 7 dicembre, premierà i migliori videogiochi di questo 2018. Geoff Keighley, presentatore ed organizzatore dell’evento, ha colto l’occasione per diffondere un entusiasmante trailer dedicato allo show.

Tramite il suo profilo Twitter ha postato questo breve video che mostra le produzioni videoludiche più rilevanti di quest’anno, fra cui Red Dead Redemption 2, God of War, Assassin’s Creed Odissey e altri.

L’aspetto curioso di questo trailer è che mixa furbamente titoli già usciti ad altri molto attesi, di cui però ancora si sa poco. Non a caso possiamo ammirare immagini di The Last of Us Parte II, Death Stranding, Ghost of Tsushima e anche il buon Sam Fisher di Splinter Cell. La sequenza riguardante il protagonista di Splinter Cell è tratta dal trailer diffuso da Ubisoft stessa, a inizio anno, che annunciò l’arrivo del personaggio come DLC di Ghost Recon Wildands. La sua fugace presenza nel trailer sembrerebbe però portare ad un’unica soluzione: il nuovo Splinter Cell verrà ufficialmente annunciato durante la cerimonia!

Keighley ha comunque sottolineato che il trailer include i giochi che, secondo lui, hanno avuto un ruolo fondamentale per l’industria. Nonostante ciò è lecito aspettarsi più di una sorpresa, come una finestra di lancio per Death Stranding o l’annuncio di un nuovo capitolo di Splinter Cell.

Articolo precedenteDisponibile da oggi PlayStation Classic
Prossimo articoloDarksiders III – Recensione
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!