TIMVISION su Xbox One

I possessori di Xbox One  possono ora accedere all’App TIMVISION direttamente dalla loro console.  TIMVISION è la tv on demand di TIM che offre senza interruzioni pubblicitarie anteprime esclusive, serie TV, film, cartoni, sport e intrattenimento. TIMVISION arricchisce costantemente il catalogo con contenuti premium, grazie ad accordi con le più importanti major italiane e internazionali e rende disponibile ai propri clienti – attraverso le reti di nuova generazione fissa e mobile di TIM – una piattaforma televisiva evoluta e un’offerta d’intrattenimento di qualità.

In aggiunta a Xbox One, i contenuti TIMVISION sono fruibili anche grazie al TIM Box, il decoder TIM con digitale terrestre integrato, che permette di vivere una nuova esperienza di entertainment digitale in modo unico e semplice. È inoltre possibile accedere all’App TIMVISION da Smart TV compatibili, PC, smartphone e tablet.

Maggiori informazioni sull’applicazione TIMVISION per il mondo Xbox sono disponibili a questo LINK

Maggiori informazioni su TIMVISION sono disponibili a questo LINK

Articolo precedenteNuovi contenuti gratuiti per Gran Turismo Sport
Prossimo articoloCall Of Cthulhu – Recensione
Roberto Placanica
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!