Nuovi contenuti gratuiti per Gran Turismo Sport

Polyphony Digital ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Gran Turismo Sport che va ad aggiungere nove nuovi bolidi, un tracciato extra e due nuovi eventi.

L’update 1.29 include la Ferrari GTO ’84,Pagani Zonda R ’09, Maserati GranTurismo S ’08, Honda Epson NSX ’08, Lexus Petronas Tom’s SC430 ’08Nissan Xanavi Nismo GT-R ’08, Mini Cooper S ’05, Jaguar E-type Coupé ’61 Subaru Impreza 22B-STi Version ’98. Il nuovo tracciato è invece il Barcellona-Catalunya.

Come se non bastasse, questo mese verranno lanciati due nuovi eventi: la Sfida Mini per i principianti e la X2014 Nations Cup per i professionisti.

Polyphony Digital sta supportando in maniera esemplare GT Sport e in futuro continueranno ad arrivare nuovi aggiornamenti. In attesa di Gran Turismo 7, gli utenti PS4 appassionati di racing game avranno certamente di che gioire.

Articolo precedenteKingdom Hearts 3 : nuovo trailer
Prossimo articoloTIMVISION su Xbox One
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!