The Elder Scrolls: Blades, mostrato un nuovo video gameplay

Todd Howard di Bethesda è salito sul palco della conferenza Apple tenutasi ieri per mostrare le potenzialità del nuovo modello di iPhone, l’iPhone Xs, a livello videoludico.

L’ha fatto mostrando The Elder Scrolls: Blades, il nuovo spin-off mobile dell’amata serie fantasy, annunciato durante lo scorso E3. Le meccaniche di gameplay non sono ancora chiare ma la cosa certa è che, a livello grafico, questo titolo farà la sua figura.

The Elder Scrolls: Blades dovrebbe riprendere lo stile dei capitoli canonici proponendo un RPG in soggettiva, che metterà il giocatore nei panni di un membro dell’antico ordine delle Blade, costretto all’esilio. Il gioco dovrebbe essere fortemente incentrato sui combattimenti, a discapito dell’esplorazione. La data di lancio è fissata per il primo dicembre.

Articolo precedenteElectronic Arts potrebbe dover affrontare una battaglia legale in Belgio a causa delle loot boxes di FIFA
Prossimo articoloStrange Brigade – Recensione
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!