Nuovo trailer per Warriors Orochi 4

Oggi Koei Tecmo ha rilasciato un nuovo trailer del suo prossimo gioco musou Warriors Orochi 4.

Prima di tutto, potete dare un’occhiata alla meccanica di deificazione, che consente ad alcuni tra i 170 personaggi del gioco di sfruttare la potenza dei Bracciali Ouroboros per diventare veri e propri dei. Questo sblocca la possibilità di usare la magia illimitata e lanciare attacchi fisici e magici unici.

Tutti i membri del cast sono in grado di utilizzare i Sacred Treasures, che sbloccano potenti attacchi magici. Rafforzare i legami tra i personaggi migliora le loro abilità e sblocca eventi di gioco tra loro.

Il trailer mostra anche un assaggio del gameplay online che sarà snocciolato a dovere successivamente.

I bonus pre-ordine includono costumi alternativi per Xu Shu, Mitsunari Ishida, Da Ji, Wang Yuanji, Wang Yi, Lady Hayakawa, Xingcai, Guo Jia, Takatora Todo e Yoshitsugu Otani. I preordini digitali PS4 garantiscono Pegasus e un tema PS4 (oltre ai costumi).

Qui sotto trovate il trailer che rileva i nuovi personaggi di Perseus, Ares e Odin, Zeus e Athena.

Warriors Orochi 4 uscirà per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch il 19 ottobre 2018 in in Europa.

Fonte.

 

Articolo precedenteMarvel’s Spider-Man – Recensione
Prossimo articoloSony annuncia PlayStation Classic, la versione mini della prima PS1!
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.