Ecco il primo gameplay trailer di The Sinking City

Bigben e Frogwares hanno diffuso il primo gameplay trailer di The Sinking City, il gioco open world che unisce azione e investigazione e fortemente ispirato alla letteratura di H.P. Lovecraft.

La storia è ambientata nel 1920 a Oakmont, nel Massachusetts, e vede come protagonista l’investigatore privato Charles W. Reed. Torturato dal suo passato e da visioni di mondi ultraterreni, si ritrova in cerca di una cura per l’insanità mentale che lo affligge.

Oakmont, un tempo porto di scambi dal florido business, vive ora in uno stato di isolamento dal resto del mondo ed in un clima di forte e surreale soprannaturalità. In questo luogo di decadimento e superstizione; i giocatori dovranno fare i conti con la feccia dell’umanità, seguire inquietanti indizi e svelare un orrore cosmico che minaccia l’intero pianeta.

The Sinking City sarà rilasciato il prossimo 21 marzo 2019, su PC, PS4 e Xbox One. Qui sotto potete trovare il trailer, buona visione!

Articolo precedenteRisultati eccezionali per Monster Hunter World
Prossimo articoloSvelate copertina definitiva e nuove informazioni su Spyro Reignited Trilogy
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!