Activision ha rivelato la copertina ufficiale di Spyro Reignited Trilogy, l’atteso remake dei primi tre capitoli storici della serie con protagonista l’iconico draghetto viola, eccola a voi:

Scopriamo però anche una notizia non particolarmente piacevole: Spyro 2 Ripto’s Rage e Spyro 3 Year of the Dragon non saranno inclusi sul disco! Dunque bisognerà scaricarli tramite una connessione a internet.


Activision ha comunicato che  il download partirà in automatico una volta inserito il disco nella console, come se si trattasse di una classica patch. Non è chiaro il motivo di questa strana scelta.

Vi ricordiamo che Spyro Reignited Trilogy verrà rilasciato il 21 settembre 2018 su PS4 e Xbox One.

Articolo precedenteEcco il primo gameplay trailer di The Sinking City
Prossimo articoloThe Crew 2 – Recensione
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!