Svelate copertina definitiva e nuove informazioni su Spyro Reignited Trilogy

Spyro

Activision ha rivelato la copertina ufficiale di Spyro Reignited Trilogy, l’atteso remake dei primi tre capitoli storici della serie con protagonista l’iconico draghetto viola, eccola a voi:

Scopriamo però anche una notizia non particolarmente piacevole: Spyro 2 Ripto’s Rage e Spyro 3 Year of the Dragon non saranno inclusi sul disco! Dunque bisognerà scaricarli tramite una connessione a internet.


Activision ha comunicato che  il download partirà in automatico una volta inserito il disco nella console, come se si trattasse di una classica patch. Non è chiaro il motivo di questa strana scelta.

Vi ricordiamo che Spyro Reignited Trilogy verrà rilasciato il 21 settembre 2018 su PS4 e Xbox One.

Articolo precedenteEcco il primo gameplay trailer di The Sinking City
Prossimo articoloThe Crew 2 – Recensione
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!