Risultati eccezionali per Monster Hunter World

Capcom sta vivendo la sua seconda giovinezza, la compagnia giapponese sta riconquistando fama e gloria tra critica e pubblico. Così, dopo gli ottimi risultati di Resident Evil 7, tocca adesso al recente Monster Hunter World.

I risultati riguardanti il primo quarto fiscale del 2018 (dall’1 aprile al 30 giugno) segnalano numeri eccezionali. Rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, l’azienda giapponese ha incrementato del 46,5% le entrate e addirittura del 550,8% i profitti.

Parte di questi risultati sono merito dello strepitoso successo di Monster Hunter World che ha piazzato la bellezza di ben 8,3 milioni di unità.

Se possibile, il futuro appare ancora più roseo, grazie ai recentemente annunciati Resident Evil 2 e  Devil May Cry 5. I due titoli hanno suscitato un imponente clamore mediatico e sembrano essere dei successi commerciali annunciati.

Insomma, dopo anni bui, Capcom sembra aver imboccato la retta via e noi videogiocatori non possiamo che godere di questa situazione.

Fonte.

 

Articolo precedenteSpiderman di Insomniac Games è entrato in fase gold!
Prossimo articoloEcco il primo gameplay trailer di The Sinking City
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!