Granblue Fantasy Project Re: Link, il nuovo gioco di Platinum Games verrà mostrato a fine anno

Cygames ha recentemente rivelato quando potremo saperne di più su Granblue Fantasy Project Re: Link, gioco sviluppato in collaborazione con Platinum Games.

A quanto pare dovremo attendere il Cygames Fes, che avrà luogo il 15 e il 16 dicembre 2018, a Tokyo. Ci sarà, dunque, da attendere qualche mese prima di poter rivedere Granblue Fantasy Project Re: Link che, dopo aver saltato l’E3 2018, non sarà presente nemmeno al Tokyo Game Show di settembre.

Granblue Fantasy Project Re: Link è un action JRPG sviluppato da Cygames e Platinum Games ed è uno spin-off della serie Grandblue Fantasy.

Il gioco avrebbe dovuto veder luce durante il 2018 su PS4 ma, a questo punto, un rinvio al 2019 è da considerarsi praticamente certo.

Articolo precedenteThe Mooseman – Recensione
Prossimo articoloOttimi risultati di vendita per Heavy Rain e Beyond: Two Souls
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.