Ottimi risultati di vendita per Heavy Rain e Beyond: Two Souls

beyond

Guillaume de Fondaumiere, CEO e produttore esecutivo di Quantic Dream, ha recentemente aggiornato il suo profilo linkedin per rivelare gli ottimi risultati registrati da due dei più famosi titoli della software house francese, Heavy Rain e Beyond: Due Anime.

Grande successo per Heavy Rain che ha piazzato 5.3 milioni di copie vendute: il gioco,  uscito originariamente per PlayStation 3 nel 2010, è stato successivamente riproposto per la console attuale di casa Sony nel 2014. Tra l’altro, Heavy Rain, fa parte dei giochi attualmente scaricabili gratuitamente dagli abbonati al PlayStation Plus.

Buon risultato anche per Beyond: Due Anime che ha venduto la bellezza di 2.8 milioni di unità, di cui 2 milioni per PlayStation 3 (console su cui venne originariamente rilasciato, a fine 2013) e 800.000 su PlayStation 4.

Articolo precedenteGranblue Fantasy Project Re: Link, il nuovo gioco di Platinum Games verrà mostrato a fine anno
Prossimo articoloAdventure Time: I Pirati dell’ Enchiridion – Recensione
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!