Nuovi dettagli per Rage 2

Dopo l’annuncio ufficiale di qualche settimana fa e nell’attesa di una presentazione più dettagliata all’E3 2018, scopriamo che RAGE 2 avrà un protagonista diverso rispetto a quello visto nel primo episodio.

L’informazione arriva direttamente dall’account Twitter del gioco, che ha ironicamente dichiarato: “In RAGE 2 sarete Walker, non Nicholas Raine, il protagonista del primo episodio. Quindi cosa gli è successo? No, lo sto chiedendo sul serio. Non ne ho idea.”

Successivamente è stato rilasciato un trailer riguardante i veicoli utilizzabili nel gioco, possiamo ammirare buggy, monster truck e girocotteri. “Qualunque mezzo vediate, potrete guidarlo”, hanno affermato gli sviluppatori.

 

https://platform.twitter.com/widgets.js

 

https://platform.twitter.com/widgets.js

Articolo precedenteDark Souls Remastered – Recensione
Prossimo articoloValeguard – Anteprima
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!