Negli ultimi giorni Bethesda sta stuzzicando in maniera piuttosto insistente i suoi fan con degli indizi riguardanti un nuovo capitolo di Rage.

Bethesda ha diffuso una serie di scatti sospetti sul proprio account Twitter che potete vedere in fondo alla pagina, queste immagini richiamano in maniera abbastanza palese lo stile di Rage e riportano tra l’altro la data del 14 maggio, giorno in cui probabilmente avverrà l’annuncio del secondo capitolo di quello che fu un ottimo FPS ad ambientazione post-apocalitticca durante la scorsa generazione.

Non sappiamo se avremo la fortuna di vedere un trailer con sequenze di gameplay o se per maggiori dettagli dovremo aspettare l’E3, rimaniamo in attesa di scoprire cosa tirerà fuori dal cilindro l’amata Bethesda.

11 maggio 2018

12 maggio 2018

13 maggio 2018

Articolo precedenteLa beta di Vermintide 2 presto in arrivo su console
Prossimo articoloFrostpunk – Recensione
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!