La beta di Vermintide 2 presto in arrivo su console

Warhammer Vermintide 2 di Fatshark ha venduto molto bene dal suo debutto su PC un paio di mesi fa. Infatti, lo studio svedese ha rivelato qualche tempo fa che il gioco ha superato il milione di unità vendute in appena cinque settimane dal lancio.

Inutile dire che gli sviluppatori abbiano intenzione di aumentare esponenzialmente il successo del loro gioco grazie all’imminente lancio su console. La finestra di rilascio originale di Vermintide 2 per PlayStation 4 e Xbox One era questa primavera, ma sembra ci siano dei ritardi con il rilascio di queste versioni.

Tuttavia, in una video-intervista pubblicata ieri da GameReactor, il produttore di Warhammer Vermintide 2 Robert Bäckström ha fornito interessanti aggiornamenti:

Siamo davvero vicini al rilascio. a breve arriverà una beta su xbox one . L’uscita di Vermintide 2 sulla console microsoft sarà questa estate, con la versione PlayStation 4 che seguirà poco dopo. siamo ormai agli sgoccioli ma vogliamo approfittare dell’imminente beta per ritoccare definitivamente la versione finale per console. Il primo gioco fu semplicemente un porting, ora vogliamo fare qualcosa di meglio.

Bäckström ha poi dichiarato che il gioco riceverà apposite migliorie su Xbox One X con “risoluzione nativa 4K” e una frequenza di fotogrammi più stabile rispetto all’Xbox One base. Non sembra comunque che ci sarà una modalità “Performance” a 60FPS.

Tuttavia, gli sviluppatori stanno verificando se sia possibile dare la priorità alla console Xbox One X quando si seleziona l’host di una sessione in quanto ciò migliorerebbe l’esperienza di gioco per tutti. Ultimo ma non meno importante, una modalità offline verrà aggiunta specificamente per le versione Xbox One e PlayStation 4 del gioco.

Fonte.

Condividi
Articolo precedenteTacoma – Recensione
Prossimo articoloRAGE 2 verrà annunciato nelle prossime ore?
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.