Anthem, come sbloccare la skin di Mass Effect

Se siete fan dei giochi BioWare, probabilmente sarete felici di sapere della skin di Mass Effect presente in Anthem. Poter personalizzare gli Strali con le iconiche strisce rosse e bianche è un graditissimo omaggio ad uno dei più grandi franchise videoludici di fantascienza. Sfortunatamente, la possibilità di acquistare ed equipaggiare questa skin non salta facilmente all’occhio, con menu confusionari che vi nascondono questo glorioso oggetto di personalizzazione. Fortunatamente, abbiamo la soluzione per voi!

Per sbloccarla dovrete recarvi nell’area Forge. Qui avete modo di personalizzare le attrezzature e i cosmetici dei vostri Strali. Andando alle personalizzazioni cosmetiche e passando al menu secondario vedrete una varietà di skin che possono essere acquistate attraverso i crediti di gioco. La skin N7 costa 36.000 monete, una cifra certamente non indifferente.

Al momento l’unico modo di omaggiare Mass Effect in Anthem è tramite l’acquisto di questa skin. Quindi valutate voi stessi se vale la pena sacrificare tutti quei crediti di gioco per questa speciale skin… Prendere o lasciare!

Fonte.

Articolo precedenteFortnite, come completare la sfida delle cascate
Prossimo articoloGoogle annuncerà la propria console il mese prossimo?
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here