Nuovo annuncio relativo a Fallout? Bethesda accende le speranze

Questo pomeriggio le pagine social di Bethesda hanno pubblicato un brevissimo e misterioso video teaser che ha scatenato la curiosità del mondo del web.

Il breve filmato, che potete vedere in basso, presenta semplicemente la scritta “Please stand by” con stile e loghi chiaramente basati sul franchise di Fallout. Che sia arrivato il momento di un annuncio riguardante una delle serie più amate di Bethesda?

L’ultimo capitolo, Fallout 4, venne rilasciato nel 2015 e fu supportato nei mesi a seguire da diverse espansioni. Potrebbe dunque essere arrivato il momento di un nuovo capitolo e con l’E3 alle porte non possiamo che aspettarci succose sorprese. Oltre alle teorie su un possibile nuovo capitolo, i fan hanno azzardato diverse altre possibilità come una remastered del terzo capitolo in occasione del decimo anniversario, una versione di fallout 4 per PlayStation VR, uno spin-off della serie in stile fallout New Vegas e tante altre fantasiose eventualità.

Staremo a vedere, l’E3 2018 sarà certamente il palcoscenico che chiarirà ogni nostro dubbio.

Bethesda Game Studios (@BethesdaStudios)

Articolo precedenteDetroit Become Human – Recensione
Prossimo articoloForgotton Anne – Recensione
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!