Hideo Kojima è da qualche giorno al lavoro sul nuovo trailer di Death Stranding da mostrare all’E3 2018, l’autore giapponese sta rivelando piccoli ma stuzzicanti dettagli su ciò che ci aspetta.

Come potete ben vedere nel tweet in fondo alla pagina, Hideo Kojima ha condiviso un nuovo scatto in cui si trova sulla sua postazione di lavoro, davanti ad un monitor con in primo piano un fotogramma dell’ultimo trailer di Death Stranding, per l’esattezza possiamo ammirare l’inquietante neonato che sembra avere una particolare importanza nella prossima opera di Kojima.

La speranza è ovviamente quella di sapere di più su questo criptico progetto, scoprendo magari il ruolo di questo bambino nel distorto universo di Death Stranding.

Alcuni rumor hanno recentemente suggerito che Death Stranding sarà presente in forma giocabile alla fiera losangelina, potremmo quindi avere l’opportunità di cominciare a conoscere le meccaniche di gioco di questo atteso titolo. Non ci resta che attendere l’E3 2018 per saperne di più.

Articolo precedenteHITMAN Definitive Edition Disponibile dal 18 maggio
Prossimo articoloHyrule Warriors Definitive Edition – Recensione
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!